Area
Far conoscere le proprie ricerche e i più recenti risultati è l'obiettivo dell’evento, promosso come sempre da giovani ricercatori e dottorandi del dipartimento di Scienze farmacologiche e biomolecolari, che torna il 29 giugno, presso l'Aula Magna di via Balzaretti 9. Ore 8.
Coordinare, valorizzare e potenziare le attività di didattica, ricerca e trasferimento delle conoscenze sul tema della Cooperazione allo sviluppo è l'obiettivo del nuovo TRS, a cui è possibile aderire e che sarà presentato il 10 maggio, presso la Sala Napoleonica di via Antonio 12. Ore 16.30.
35 Atenei e Centri di ricerca italiani, 28 Università europee, 400 relatori e oltre 27 mila studenti. Sono i numeri da record della nuova edizione dell'evento di divulgazione sulle cellule staminali più grande in Europa, lanciato dalla Statale nel 2009. 11 marzo, ore 9, Aula Magna, via Festa del Perdono 7.