Area
Ricerca per tag Congressi
Immagine dalla locandina del programma
Torna uno degli appuntamenti più attesi in campo pediatrico, con focus su medicina traslazionale, ortopedia e prevenzione materno-infantile.
In Statale, al XII Congresso della Societas Iuris Publici Europaei (SIPE), ci si confronta sulla legislazione in materia di comunicazione e tecnologia, sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo. 25-27 maggio, Sala Crociera Alta di Giurisprudenza. Via Festa del Perdono 7.
Prospettive e criticità della legge Gelli-Bianco sulla responsabilità del personale sanitario al centro del congresso nazionale promosso da Università Statale e Laboratorio di Responsabilità sanitaria. 30 marzo, ore 8, Aula Magna, via Festa del Perdono 7.
La nutrizione in età pediatrica e nei primi mille giorni accanto alle ricerche traslazionali condotte presso il Centro Invernizzi e le ricadute sulla salute del piccolo paziente. Dal 30 marzo al 1° aprile, torna il congresso promosso da Università Statale, Società Italiana di Pediatria e Regione Lombardia. Ore 14.30, Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61.
Rianimazione pediatrica, farmaci generici e biosimilari, malattie metaboliche, vaccinazioni sono alcuni dei temi della nuova edizione della tre giorni promossa da Statale, Società Italiana di Pediatria e Regione Lombardia. 10-12 marzo.