Area
Ricerca per tag Incontri e conferenze
Il logo di Benvenuti in Statale 2018
Con l'avvio del nuovo anno accademico, tornano gli incontri di COSP, Segreterie Studenti, Servizio Bibliotecario, SLAM e CUS per i nuovi iscritti.
Il logo di NextStep
Nona edizione per l'evento dedicato alle ricerche condotte da dottorandi e borsisti del dipartimento di Scienze farmacologie e biomolecolari.
Codice appalti
Un primo bilancio sull'applicazione del decreto legislativo n. 50/2016 nell’incontro del CCLM al Politecnico di Milano.
Il logo del CRC Gaia 2050
Affrontare, con approccio sistemico, i temi della sostenibilità è l'obiettivo del nuovo centro di ricerca coordinata dell'Università Statale.
Ateneo con Torre Velasca
Maria Pia Abbracchio, Giuseppe De Luca ed Elio Franzini protagonisti dell'incontro di DIReCT - Discrimination and Inequalities Research Strategic Team.
Plastica in mare
Il ciclo di vita della plastica nell'incontro del dipartimento di Scienze e Politiche ambientali, promosso in occasione del World Environment Day.
Artico
Da frontiera di eroiche esplorazioni a "terra" di tensioni e conflitti nell'incontro promosso nell'ambito del corso in Sustainable Development.
Il dirigibile Italia
A 90 anni dalla spedizione, Museo della Scienza, Statale e CNR ricordano il contributo di Aldo Pontremoli, tra gli scienziati morti in Artico.
Giulio Andreotti
Il ruolo di uno dei più potenti politici italiani nei rapporti tra mafia e politica nell'incontro del dipartimento di Scienze giuridiche e Cross.