Area
Ricerca per tag Incontri e conferenze
Clinica del Lavoro_cover
La nascita e lo sviluppo delle discipline alla base della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro nell'incontro in via San Barnaba.
Deposizione in gesso Lucio Fontana
Il rapporto artistico del maestro con la dimensione del sacro nella giornata di studi promossa da Statale, Cattolica e Veneranda Fabbrica.
Il logo di Coordinate Dantesche
Cinque incontri pubblici per rileggere l'Alighieri tra politica, dialetti, lingua volgare e bestiari, fino al rapporto con la città di Milano.
Imprenditoria di montagna
L'imprenditoria innovativa di montagna e le nuove relazioni con le città nell'incontro di Ge.S.Di.Mont e dipartimento di Scienze agrarie e ambientali.
Logo dei 10 anni di BikeMi
Le storie e i protagonisti dello "storico" bike sharing milanese nell'incontro di Università Statale, Comune e Clear Channel Italia.
CO2
Le azioni dell'Ateneo per ridurre le emissioni e la consegna della targa BREEAM nell'incontro in Sala Crociera Alta di Giurisprudenza.
horizon
Maurizio Ferrera, docente in Statale e vincitore di due ERC, Advanced 2013 e Synergy 2018, tra i protagonisti dell'evento promosso da APRE.
Formazione medica
Una full immersion sulle principali tappe per diventare medico nei due incontri promossi da studenti e laureati in Medicina e Chirurgia e Cosp.
Erìsimo a Milano
Un racconto a 360° sull'erba dei cantanti attraverso un incontro, la presentazione di un ricettario e un concerto.