Area
Ricerca per tag Incontri e conferenze
Cooperazione allo sviluppo
Le nuove frontiere della cooperazione internazionale nel seminario di Gruppo A.Ge.I. TRS UniCs e dipartimento di Beni culturali.
MD/PhD
La figura del medico ricercatore (MD/PhD) nell'incontro con docenti e studenti di Medicina della Statale che hanno concluso il percorso formativo.
Massimo Cacciari
Massimo Cacciari inaugura il ciclo di appuntamenti con docenti e giornalisti, moderati dagli studenti del master "Walter Tobagi".
Al pc in biblioteca
Indicazioni utili e buone pratiche per scrivere la propria tesi nel nuovo incontro per laureandi magistrali dell'area umanistica o economico-sociale.
Immagine della campagna Scegli INPS
I profili professionali del nuovo concorso dell’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale nell'incontro con Tito Boeri e il rettore Gianluca Vago.
La didattica di domani
Un incontro con esperti ed esponenti del MIUR per riflettere sulle nuove norme di accesso alla carriera di insegnanti in Italia.
Max Weber
Sul Portale Video d'Ateneo, la registrazione della giornata inaugurale della nuova edizione dei "Dialoghi di Vita Buona" del 27 novembre.
Feng Tang
Nella sua tappa italiana, lo scrittore cinese protagonista di un laboratorio di traduzione e di due incontri, in Statale e al Laboratorio Formentini.
Franco Fortini
Il ritratto del poliedrico intellettuale e scrittore nel convegno di Statale, Fondazione Mondadori e Centro Apice, a 100 anni dalla sua nascita.