Area
Ricerca per tag Incontri e conferenze
Massimo Cacciari
Il filosofo e docente emerito dell’Università Vita-Salute San Raffaele chiude il ciclo di lezioni dedicate alle sfide socio-politiche dell'oggi.
Paolo Grassi
Una giornata di studi in Aula Magna celebra il fondatore del Piccolo Teatro di Milano, a cento anni dalla nascita.
Guido Galli
L'uomo, il magistrato e il docente nell'incontro, in aula 201, con Alessandra Galli, Armando Spataro ed Eva Cantarella.
Visite al Museo Bagatti Valsecchi - Immagine tratta dal sito del Museo
Tornano le tre conferenze pubbliche, tenute da neolaureati per presentare i risultati delle proprie ricerche in Storia e critica dell’arte.
Il logo del Presidio di Qualità
Aspetti procedurali e pratici utili al processo di accreditamento dei singoli corsi di studio nell'incontro informativo in Aula Magna.
Manuali di giurisprudenza e il martelletto - Immagine da Pixaby
L'accordo di scambio per studio e didattica con la Beijing Normal University nell'incontro con il vice preside di Giurisprudenza dell’Ateneo cinese.
Gli studiosi tedeschi Claus Zittel, Matthias N. Lorenz e Andrea Erwig
Claus Zittel, Matthias N. Lorenz e Andrea Erwig sono i tre studiosi tedeschi protagonisti del ciclo di incontri promosso dal gruppo di ricerca Utopie in Dialogo.
Studiare in Statale
Sono 12 gli appuntamenti promossi dal Cosp, per conoscere da vicino corsi, strutture didattiche e servizi per aspiranti matricole.
Open Access_COAlition S
Contenuti e applicazione in Italia dell'iniziativa del network cOAlition S per una piena transizione all'OA dei prodotti della ricerca.