Area
Ricerca per tag Manifestazioni
MEETmeTONIGHT 2018
Con esperimenti, laboratori interattivi, talk, spettacoli teatrali e concerti torna la due giorni di divulgazione scientifica per tutte le età.
Il marchio di MMT 2018
Nel 2018 e 2019, la due giorni di divulgazione scientifica entra ufficialmente nel circuito della Notte Europea dei Ricercatori.
Il logo di New Game Designer 2018
Al Polo di Sesto, torna l’'evento dedicato ai videogiochi con gamer e aziende, una sfida tra prototipi e uno speed-dating for job.
Logo della manifestazione
Oltre 100 aziende incontrano studenti e laureati della Statale in via Festa del Perdono per la nuova edizione dell'evento organizzato dal Cosp.
Open Day 2018
Sei nuovi corsi di laurea, di cui quattro in inglese, tra le principali novità offerte dall'Ateneo, presentate il 26 maggio.
Logo dell'Open Day 2018
Seminari, incontri e workshop per la presentazione dell’offerta formativa della Statale, aperta in Aula Magna dai saluti del rettore Gianluca Vago.
Studente nello studio televisivo a Sesto
Una full immersion con direttori, tutor, esperti di tecnologia ed ex allievi in vista del nuovo master biennale in partenza in ottobre.
La Notte Europea della Geografia
In occasione della Notte Europea della Geografia, uno spettacolo in Statale per riscoprire i valori culturali dell'area lombarda.
Il logo di News Game Designer 2017
Un concorso tra prototipi sviluppati dagli studenti, una sessione di pitching per presentare i propri progetti alla giuria e "spazi' di speed-dating for job nella nuova edizione dell'evento d'Ateneo dedicato ai video game, che torna il 29 giugno, al Polo di Sesto. Ore 10.30, piazza I. Montanelli 14.