Area
Ricerca per tag Manifestazioni
Il logo di New Game Designer 2018
Al Polo di Sesto, torna l’'evento dedicato ai videogiochi con gamer e aziende, una sfida tra prototipi e uno speed-dating for job.
Logo della manifestazione
Oltre 100 aziende incontrano studenti e laureati della Statale in via Festa del Perdono per la nuova edizione dell'evento organizzato dal Cosp.
Open Day 2018
Sei nuovi corsi di laurea, di cui quattro in inglese, tra le principali novità offerte dall'Ateneo, presentate il 26 maggio.
Logo dell'Open Day 2018
Seminari, incontri e workshop per la presentazione dell’offerta formativa della Statale, aperta in Aula Magna dai saluti del rettore Gianluca Vago.
Studente nello studio televisivo a Sesto
Una full immersion con direttori, tutor, esperti di tecnologia ed ex allievi in vista del nuovo master biennale in partenza in ottobre.
La Notte Europea della Geografia
In occasione della Notte Europea della Geografia, uno spettacolo in Statale per riscoprire i valori culturali dell'area lombarda.
Il logo di News Game Designer 2017
Un concorso tra prototipi sviluppati dagli studenti, una sessione di pitching per presentare i propri progetti alla giuria e "spazi' di speed-dating for job nella nuova edizione dell'evento d'Ateneo dedicato ai video game, che torna il 29 giugno, al Polo di Sesto. Ore 10.30, piazza I. Montanelli 14.
Il marchio del Festival dello Sviluppo Sostenibile
Università Statale e Politecnico di Milano partecipano al primo Festival, promosso da RUS e ASviS, che attraverso oltre 150 eventi in tutta Italia, vuole richiamare l’attenzione della società civile sui 17 Sustainable Development Goals dell'Agenda 2030. 22 maggio - 7 giugno.
Logo dell'Iniziativa
Opportunità di lavoro e stage nei due incontri con il mondo del lavoro proposti dall’Ateneo e dedicati a studenti e neolaureati. Primo appuntamento: 10 maggio, ore 10, via Festa del Perdono 7.