Pubblicato il: 11/03/2019
Studenti in aula - Foto di Luciano Allione, Paolo Sacchi

Tornano gli incontri "Verso la tesi? Spunti e consigli per prepararsi alla prova finale", organizzati dal Servizio Bibliotecario d'Ateneo con la collaborazione del Cosp, Centro per l’orientamento allo studio e alle professioni dell’Università Statale.

I sette appuntamenti in programma, che prendono il via il 12 marzo, si rivolgono ai laureandi triennali e magistrali delle aree di Giurisprudenza, di Scienze Politiche, Economiche e Sociali e di Studi Umanistici per orientare all’uso dei servizi offerti e offrire un supporto su quando e come chiedere la tesi, come progettarla e svolgere ricerche bibliografiche, fino alle tecniche per gestire la citazione ed evitare il plagio.

Partecipazione libera e gratuita. Per motivi organizzativi, è richiesta l'iscrizione online.

Il calendario degli incontri

Giurisprudenza