Pubblicato il: 22/11/2016

Al via il tesseramento per il personale d'Ateneo all'ARCUS (Associazione Ricreativa Culturale Università Statale di Milano) per l'anno 2017.
Nata ufficialmente il 17 marzo 2016 dall'unificazione di Crusm e Ladu, l’Associazione ARCUS eredita e porta avanti gli ideali, le competenze e le capacità delle due precedenti associazioni per contribuire a una sempre maggiore coesione e a un crescente senso di appartenenza di tutta la nostra comunità universitaria.

La quota d'iscrizione ad ARCUS è di 20 euro all'anno ed è comprensiva di assicurazione individuale RC e infortunistica e di un gadget dell'associazione.

Fra tutti i soci che invieranno la domanda di iscrizione entro il 19 dicembre, saranno sorteggiati 15 cesti natalizi con prodotti alimentari acquistati nei luoghi del centro Italia colpiti recentemente dal terremoto.

Per tesserarsi inviare il modulo di iscrizione secondo le indicazioni contenute nelle Note informative.

ARCUS - Associazione Ricreativa Culturale Università Statale di Milano
arcus@unimi.it