Pubblicato il: 25/10/2018
Welcome Day 2018

Il 30 ottobre, è tempo di Welcome Day, il tradizionale evento di benvenuto per gli studenti internazionali dell'Università Statale, promosso da Cosp (Centro per l'orientamento allo studio e alle professioni), Segreterie Studenti, Ufficio Mobilità internazionale, Servizio Linguistico d'Ateneo (SLAM), Biblioteche e CUS Statale. Ore 16.30.

Aperto dal welcome speech di Antonella Baldi,il nuovo prorettore all'Internazionalizzazione della Statale, l'evento è un'ottima occasione per conoscere uffici e servizi pensati per gli studenti internazionali, accanto a opportunità di svago e sport.

In programma anche gli interventi di rappresenti delle associazioni studentesche internazionali presenti in Statale, come ESN (Erasmus Student Network) e Associazione Studenti Cinesi.

L'evento si conclude con un aperitivo di benvenuto, presso la mensa di via Festa del Perdono, offerto dall'Ateneo ai suoi nuovi studenti internazionali.