Voi siete qui

Prevenzione e cura delle malattie: il ruolo dell'alimentazione12-02-2013

L'approccio nutrizionale contro Alzheimer e Parkinson nell'incontro promosso da Università, Policlinico e Ystem. Lunedì 18 febbraio, ore 9.30, Aula Milani, via F. Sforza 28.

Può l'alimentazione giocare un ruolo rilevante nella prevenzione di malattie come il Parkinson o l'Alzheimer?

Su questa domanda si confrontano medici e docenti nell'incontro del 18 febbraio, promosso da Università, Policlinico di Milano e Ystem presso l'Aula Nicoletta Milani di via F. Sforza 28.

Il convegno fa parte di un ciclo di incontri inaugurato lo scorso dicembre per presentare e discutere sulle ultime scoperte in tema di approccio e programming nutrizionale nella prevenzione e cura delle malattie neurodegenerative, cardiovascolari e metaboliche.

Per partecipazione, è necessario registrarsi scrivendo a eventi@ystem-life.com.

Maggiori dettagli sul [apre una nuova finestra]programma[apre una nuova finestra].

Lunedì 18 febbraio, ore 9.30, Aula Milani, via F. Sforza 28

Dipartimento di Fisiopatologia medico-chirurgica e dei trapianti
Dott. Yvan Torrente
yvan.torrente@unimi.it