Voi siete qui

La riforma sanitaria lombarda: disponibili online gli interventi del convegno13-12-2016

Sono disponibili online le slide degli interventi del convegno del 21 novembre scorso, promosso da Università Statale di Milano e Regione Lombardia, a un anno dalla riforma della Sanità Lombarda.

Sono disponibili online le slide degli interventi del convegno del 21 novembre dal titolo "La riforma sanitaria lombarda, un anno dopo", promosso da Università Statale di Milano e Regione Lombardia.

Sullo sfondo della crescente domanda del bene salute e le difficoltà da parte dei servizi socio-sanitari nel fornire risposte appropriate e soddisfacenti a nuovi bisogni di un'utenza sempre più variegata, la giornata ha offerto un'ottima occasione per presentare e riflettere su evoluzione degli assetti, organizzazione e nuova governance del sistema sanitario territoriale.

Di seguito le slide degli interventi dei relatori, presentate sulla base del programma della giornata, mentre sul Portale Video d'Ateneo è disponibile la registrazione integrale dell'evento, suddivisa per singoli interventi.