Voi siete qui

Al via le iscrizioni ai master del secondo semestre16-12-2016

Cure palliative, Editoria, Diritto del lavoro e Relazioni industriali, Farmacovigilanza sono solo alcuni dei 16A cui si aggiunge il Master internazionale di secondo livello in Pharmaceutical Medicine - nato dalla collaborazione tra l’ Università Statale di Milano e l’azienda farmaceutica Novartis – presentato il 15 dicembre con una conferenza stampa. corsi di master di primo e secondo livello, offerti dall'Università Statale di Milano nel secondo semestre dell'anno accademico 2016-2017. Iscrizioni aperte fino al 1° febbraio (ore 13).

Studentessa in bibliotecaFino al 1° febbraio (ore 13) sono aperte le iscrizioni ai 16 corsi di master - 8 di primo livello e 8 di secondo – offerti dall'Università Statale di Milano nel secondo semestre dell'anno accademico 2016-2017.

"Critical situation in dental and oral hygiene", "Editoria", "Ecocardiografia clinica", Diritto del lavoro e Relazioni industriali sono solo alcuni dei corsi di studio di alta formazione e professionalizzanti destinati a laureati triennali e magistrali, provenienti anche da altri Atenei, a cui si aggiunge il Master internazionale di secondo livello in Pharmaceutical Medicine - nato dalla collaborazione tra l'Ateneo e l’azienda farmaceutica Novartis.

Maggiori dettagli su requisiti, modalità di iscrizioneorganizzazione didattica nel bando scaricabile nella pagina "Master" del portale unimi.it

Master in partenza nel secondo semestre dell'a.a. 2016-2017
Termine per iscriversi: 1° febbraio (ore 13)

Primo livello