Voi siete qui

Biblio&me, i video sui servizi delle biblioteche15-02-2017

Il logo della serie Biblio&meSi chiama Biblio&me, la serie di video che raccontano come usare al meglio i servizi bibliotecari dell'Università Statale direttamente dalla app #bibliounimi o dall'area personale del Catalogo sul portale SBA.

Al modo facile e veloce per tenere sotto controllo i libri presi in prestito in biblioteca è dedicato il primo episodio della serie, interpretato da Mariangela e Francesco - studentessa e studente dell'Università - che ci guidano all'uso delle risorse bibliotecarie direttamente da smartphone o da desktop.

Realizzata dal CTU - Centro per l'e-learning e la didatica multimediale - la serie di video Biblio&me nasce da un'idea del Sistema Bibliotecario d'Ateneo per raccontare il mondo delle risorse bibliotecarie in modo semplice, divertente e a portata di click.

Biblio&me
I video delle biblioteche della Statale

Episodio 1. Controlla i tuoi prestiti