Voi siete qui

Il coro d’Ateneo apre le audizioni per voci maschili16-03-2017

Audizioni aperte per chi ha voglia di cimentarsi con il canto entrando a far parte della sezione maschile dell’organico del coro dell’Università degli Studi di Milano. Ci si candida via email e per saperne di più basta partecipare all’incontro di presentazione del 27 marzo, ore 16.30, in via S. Sofia 9.

Coro dell'Università degli Studi di MilanoIl Coro dell’Università degli Studi di Milano cerca voci maschili! Può candidarsi alle audizioni chiunque studi o lavori in Ateneo, basta inviare una email a coro@unimi.it.

Per saperne di più, sia sul coro, che su date e modalità di svolgimento delle audizioni, si può partecipare all’incontro in programma per il 27 marzo, alle ore 16.30, in via S. Sofia 9, sempre inviando una email a coro@unimi.it.

Il Coro dell’Università degli Studi di Milano è stato fondato 25 anni fa nell’ambito delle attività culturali promosse dall’Ateneo, è costituito in prevalenza da studenti e personale docente e non docente, e ha un ampio repertorio che spazia dal canto gregoriano, al gospel e al musical, passando per i più classici: polifonico rinascimentale, barocco, otto-novecentesco, sacro e profano.

Guarda il video dell’ultimo flash mob del Coro nel cortile di via Festa del Perdono.

Coro dell’Università degli Studi di Milano
Tel.  02 503 13197 (ore 9-12.30)