Voi siete qui

Il diritto, il soggetto, la fine della vita16-03-2017

Incontro in Statale su legislazione e testamento biologico. Tra i relatori Donato Carusi, docente di Diritto privato, autore di una recente monografia sull’argomento, e Beppino Englaro. 20 marzo, ore 15, Sala Napoleonica, via S. Antonio 12.

Promosso dal direttore del dipartimento di Diritto privato e Storia del Diritto dell’Università Statale di Milano, Chiara Tenella Sillani, si tiene il 20 marzo, nella Sala Napoleonica di Palazzo Greppi, un incontro dedicato al testamento biologico che vede tra i partecipanti Beppino Englaro e Donato Carusi, docente di Diritto privato (Università dei Genova) e autore del volume Tentativi di legiferazione in materia di testamento biologico.

Alla discussione prendono parte: Marilisa D’Amico (Università degli Studi di Milano), Carla Faralli (Università di Bologna), Gilda Ferrando (Università degli Studi di Genova), Carlo Flamigni, e Natascia Marchei (Università degli Studi di Milano-Bicocca).

Presiede l’incontro Pietro Rescigno (Università La Sapienza di Roma, mentre le conclusioni sono affidate a Guido Alpa (Università La Sapienza di Roma).

20 marzo, ore 15, Sala Napoleonica di Palazzo Greppi, via S. Antonio 12