Voi siete qui

Orientamento allo studio, gli incontri con i genitori28-03-2017

Continuano gli incontri dedicati ai genitori in cerca di informazioni per sostenere i figli nella scelta del percorso di studi universitari. Prossimo appuntamento: 28 aprile, ore 16.30, Aula 102, via Festa del Perdono 3.

Nuovo appuntamento il 28 aprile, alle ore 16.30, nell’Aula 102 di via Festa del Perdono, per il ciclo di incontri che l'Università Statale di Milano dedica ai genitori in cerca di informazioni approfondite per meglio sostenere i figli nella scelta del percorso di studi universitari.

Organizzati dal Centro d’Ateneo per l’Orientamento allo Studio e alle Professioni, Cosp, gli incontri vertono in particolare sui corsi di laurea offerti e sui possibili sbocchi professionali, ma soprattutto su suggerimenti pratici per affrontare insieme ai propri figli una scelta importante.

Prossimo incontro in calendario sono: 23 giugno.

Per partecipare basta iscriversi con le modalità specificate nella pagina dedicata del sito del Cosp.

28 aprile, ore 16.30, Aula 102, via Festa del Perdono 3