Voi siete qui

Approvati i requisiti di progetto del Campus in area Expo06-04-2017

Il 5 aprile, gli Organi accademicidell'Università Statale di Milano hanno approvato il documento contenente le informazioni preliminari al progetto del nuovo Campus dell'Ateneo presso il sito di Expo 2015, richieste all'Ateneo da Arexpo per poter procedere alla redazione del Masterplan del sito.

Mercoledì 5 aprile 2017, gli Organi accademici dell'Università Statale di Milano hanno approvato il documento contenente le informazioni preliminari al progetto del nuovo Campus dell'Ateneo presso il sito di Expo 2015, richieste all'Università da Arexpo per poter procedere alla redazione del Masterplan del sito.

Il documento - Requisiti di progetto del Campus Statale in Expo2015 - è stato redatto sulla base delle esigenze espresse nei mesi scorsi da tutti i dipartimenti interessati allo spostamento nell'area di Expo e curato dall'Arch. Luisa Collina, nell'ambito di una collaborazione scientifica in atto con il Politecnico di Milano.