Voi siete qui

Modello 730 precompilato. Incontro in Statale dell'Agenzia delle Entrate16-05-2017

Orientarsi al meglio nella procedura di presentazione e invio del nuovo modello 730 è l’obiettivo dell’incontro, promosso dall’Agenzia delle Entrate, che si terrà il 22 maggio, presso l’Aula Magna di via Festa del Perdono 7. Ore 11.

Logo Agenzia delle EntrateIl 22 maggio, l’Università Statale di Milano ospita l’incontro – promosso dall’Agenzia delle Entrate – pensato per orientare al meglio studenti, personale e cittadini nella procedura di presentazione e invio del modello 730 precompilato. Ore 11, Aula Magna, via Festa del Perdono 7.

Chi riguarda, come e dove chiedere il codice PIN, come trasmettere il 730 precompilato in autonomia e quali vantaggi offre sono alcune delle domande a cui gli esperti dell’Agenzia risponderanno nel corso dell’incontro, per offrire un momento di approfondimento e sciogliere buona parte dei dubbi derivanti dalla nuova procedura.

L’Agenzia delle Entrate sta portando avanti una capillare campagna di informazione sul modello 730 precompilato anche attraverso i suoi account ufficiali su Facebook, Twitter e YouTube.

L’incontro si può seguire anche in diretta streaming sul Portale Video dell’Ateneo, a cura del CTU.

Chi lavora in Ateneo può partecipare timbrando l’uscita e il rientro nella propria sede e giustificandoli su StartWeb come indicato nella mail inviata dal Servizio Fiscale d’Ateneo.

Modello 730 precompilato. Incontro in Statale dell’Agenzia delle Entrate
22 maggio, ore 11, Aula Magna, via Festa del Perdono 7