Voi siete qui

Europa: sì o no? Enrico Letta ospite in Statale19-05-2017

Il presente e il futuro dell'Europa nell'incontro con l'ex premier italiano e attuale direttore della Scuola di affari internazionali di SciencesPo (Parigi), promosso dal gruppo studentesco Lucerna Juris. Lunedi 22 maggio, ore 17.45, aula 208, via Festa del Perdono 7.

Un primo piano di Enrico LettaIl presente e il futuro dell'Europa al centro dell'incontro con Enrico Letta, ex presidente del Consiglio dei Ministri italiano e attuale Direttore della Scuola di affari internazionali di SciencesPo (Parigi) ospite dell'Università Statale di Milano il prossimo 22 maggio. Ore 17.45, aula 208, via Festa del perdono 7.

Promosso dal gruppo studentesco Lucerna Juris, l'incontro prende le mosse da Contro venti e maree, ultimo libro in cui Enrico Letta, all'indomani della Brexit e dell'elezione di Donald Trump, rivendica nuovo tempismo e reattività da parte della classe politica italiana ed europea per il rilancio dell'Unione.

Europa: sì o no? Enrico Letta ospite in Statale
Lunedi 22 maggio, ore 17.45, aula 208, via Festa del Perdono 7