Voi siete qui

From La Statale to Jobs01-06-2017

Opportunità di lavoro e stage nel secondo incontro con il mondo del lavoro proposto dall'Ateneo a studenti e neolaureati. 7 giugno, ore 10, via Golgi 19.

logo dell'iniziativaSecondo appuntamento dedicato all’incontro tra studenti e neolaureati con il mondo del lavoro organizzate dal Cosp, il Centro di Ateneo per l’Orientamento allo studio e alle professioni.

Questa volta a presentare opportunità di lavoro, stage e progetti di inserimento di studenti e neolaureati della Statale, ci sono aziende interessate a chi ha competenze in area scientifico-tecnologico-sanitaria, e precisamente in:

• Biotecnologia
  • Medicina e Chirurgia
  • Medicina Veterinaria
  • Scienze Agrarie e Alimentari
  • Scienze del Farmaco
  • Scienze e Tecnologie
  • Scienze Motorie

L’appuntamento per tutti Città Studi, il 7 Giugno, alle ore 10, in via Golgi 19.

Per il programma dettagliato e le modalità di partecipazione consultare il sito del Cosp.

COSP - Centro di servizio di Ateneo
per l'Orientamento allo Studio e alle Professioni