Voi siete qui

I premi della Fondazione Fratelli Confalonieri06-06-2017

Venerdì 9 giugno, la Fondazione Giuseppe-Vitaliano, Tullio e Mario Confalonieri annuncia i vincitori delle borse di studio per laureati, dottorandi e post PhD 2016-2017, alla presenza di Filippo Del Corno, assessore alla Cultura del Comune. Ore 15, Sala Napoleonica, via S. Antonio 12.

Venerdì 9 giugno, la Sala Napoleonica di via S. Antonio 12 ospita la cerimonia di premiazione dei migliori giovani studiosi - laureati, dottorandi o post PhD - da parte della Fondazione Fratelli Giuseppe-Vitaliano, Tullio e Mario Confalonieri. Ore 15.

Per l'anno accademico 2016-2017, la Fondazione Fratelli Confalonieri ha assegnato tre borse di studio a dottorandi e nove a post PhD, che si sono distinti per l'eccellenza dei propri studi e ricerche, di cui cinque a giovani studiose e studiosi dell’Università Statale di Milano.

Tra i dottorandi vince la borsa di studio della Fondazione Fratelli Confalonieri, Chiara Teresa Maria Lunetti (area delle Scienze giuridiche, sociali e politiche, Economia), mentre quattro borse post PhD vanno a Stefano Cespa, Lorenzo Fabbri e Marilena Laterza (area delle Scienze dell’antichità, filologico-letterario, storico-artistiche, storiche, filosofiche, pedagogiche e Geografia storica e antropica) e Stefano Bucello (area delle Scienze giuridiche, sociali e politiche, Economia).

Al saluto del presidente della Fondazione Fratelli Confalonieri, Fabio Basile, docente di Diritto penale in Statale, seguono gli interventi di Giuseppe De Luca, prorettore alla Didattica dell'Università Statale, e Filippo Del Corno, assessore alla Cultura del Comune di Milano.

Maggiori dettagli nel programma.

Prof. Fabio Basile
fabio.basile@unimi.it