Voi siete qui

Servizio sostitutivo di mensa

Servizio sostitutivo di mensa

A decorrere dal mese di dicembre 2015 i buoni pasto erogati al personale tecnico-amministrativo saranno emessi dalla Società Qui! Group Spa, aggiudicataria della procedura di gara indetta da Consip “Buoni Pasto n. 6”. Coerentemente con la vigente normativa, il valore facciale del singolo buono sarà pari a € 7,00.
I buoni pasto “Qui!Ticket” sono spendibili presso una rete di più di n. 800 locali dislocati in prossimità delle diverse sedi universitarie di cui alcuni di questi garantiscono la consumazione di un pasto parametrale di diversa composizione. Questa Amministrazione ha espressamente chiesto di inserire nell’elenco dei locali convenzionati il maggior numero di esercizi particolarmente frequentati dal personale. Per alcuni di questi sono ancora in corso le trattative del cui esito daremo opportuni aggiornamenti.

Per ulteriori chiarimenti o per segnalare eventuali disservizi che dovessero verificarsi presso gli esercizi convenzionati si invita a contattare la Divisione Stipendi e Carriere del Personale all’indirizzo: prenotazioneticket@unimi.it .



Informazioni relative al servizio

Documenti scaricabili

Elenco locali Università degli Studi di Milano