Project Management  

L’Ufficio Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane ha organizzato il corso di “Project Management” destinato al personale tecnico amministrativo dell’Ateneo.

Obiettivo del corso: sarà introdurre i partecipanti alle logiche, agli strumenti e alle dinamiche del Project Management e affrontare il tema del processo decisionale, del lavoro produttivo e dei ruoli nel gruppo di progetto.

Il corso si svolgerà in due giornate, integrate tra loro, perché la prima definisce il contesto di riferimento (i progetti e le loro specificità) e la seconda rende i partecipanti più consapevoli dei rischi e delle opportunità presenti in tale contesto.
Il corso prevede una parte frontale, una parte di discussione e una parte pratica di studi di casi e confronti di esperienze.

La docenza del corso è affidata al prof. Marco Guerci, Professore Associato di Organizzazione Aziendale e alla prof.ssa Silvia Gilardi, Ricercatore Confermato di Psicologia del lavoro - afferenti al Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche

I edizione: 29 e 30 Novembre 2016 – Aula Formazione - Via Sant' Antonio, 12
II edizione 12 e 13 dicembre 2016 – Aula Formazione - Via Sant' Antonio, 12


Programma

Programma