La gestione dei rapporti con il pubblico

Il corso, destinato al Personale dei Servizi Generali, ha l’obiettivo di migliorare il servizio all’utente esterno e interno (studente/docente/collega), proponendo comportamenti in linea con l’immagine dell’Ateneo.
In particolare, verranno affrontate e sviluppate le seguenti tematiche:
1. L’accoglienza: intercettare l’utente e individuare i suoi bisogni
2. la presentazione delle risposte
3. l’arrivederci
4. monitoraggio dei passaggi del pubblico  
Il corso è stato articolato in tre mezze giornate dalle 14.00 alle 19.00 presso l’Aula Formazione del Personale – via S. Antonio 12

La docenza è affidata al Dott. Edoardo Coppello e alla Dott.ssa Elena Moruzzi, entrambi della Società Mida di Milano, formatori ed esperti di temi inerenti il comportamento e la comunicazione.

Edizioni:

 I edizione 24/25/26 Marzo, dalle ore 14.00 alle ore 19.00
 II edizione 9/10/11 Aprile, dalle ore 14.00 alle ore 19.00
 III edizione 12/13/14 Maggio, dalle ore 14.00 alle ore 19.00
 IV edizione 7/8/9 Maggio, dalle ore 14.00 alle ore 19.00
 V edizione 21/22/23 Maggio, dalle ore 14.00 alle ore 19.00
 VI edizione 4/5/6 Giugno, dalle ore 14.00 alle ore 19.00
 VII edizione 9/10/11 Giugno, dalle ore 14.00 alle ore 19.00
 VIII edizione 17/18/19 Giugno, dalle ore 14.00 alle ore 19.00