Voi siete qui

Gestione delle consultazioni di AteneoServizio tecnico-informatico di gestione delle consultazioni online da svolgere in Ateneo

IN EVIDENZA

Il servizio di voto on-line, accessibile tramite autenticazione, è uno strumento tecnico-informatico di supporto per consultazioni interne all'Ateneo.

 

Istruzioni per indire una consultazione

Ogni consultazione prevede liste di votanti e candidati.
E' necessario compilare il modello Excel così strutturato:

Scheda Dati generali:

  • Nome della consultazione
  • Data della consultazione (l'orario di default 9:00 - 17:00 se non specificato)
  • Numero preferenze per votante  
  • Scheda Bianca (sì/no)
  • Responsabile della consultazione, che riceverà l'email con i risultati (indicare una email personale d'Ateneo singola, non di struttura)

Scheda Votanti                    

  • Nome
  • Cognome
  • Mail d’ateneo (@Unimi.it)
  • Matricola (Facoltativa)

Scheda Candidati

  • Nome
  • Cognome
  • Mail d’ateneo (@Unimi.it)
  • Matricola (Facoltativa)

 

Questo modello dovrà essere inviato almeno 10 giorni prima della data per la consultazione all’indirizzo di posta elettronica consultazioni.online@unimi.it

Al termine delle votazioni il referente riceverà una email con le indicazioni per visualizzare i risultati.

Completata la prima votazione, nel caso fosse necessario ripeterla, la struttura richiedente dovrà far pervenire la richiesta via email all'Ufficio Sistema Applicativo Amministrazione (consultazioni.online@unimi.it).
Per esigenze di ufficio, tra un'edizione e la sua successiva sono necessari 4 giorni lavorativi.



Ufficio Sistema Applicativo Amministrazione
Tommaso Carbone, Alessandro Maggio
Via Sant'Antonio 12
email consultazioni.online@unimi.it
tel. 02.503.13341