Chi e dove

Il servizio Chi e dove è la rubrica del personale (docente e non docente) e delle strutture amministrative dell'Ateneo.

Fornisce informazioni (in italiano e in inglese) su:

  • recapiti
  • curricula e orari di ricevimento di docenti e ricercatori
  • funzioni 
  • organizzazione del personale.

I dati principali provengono dai sistemi gestionali dell'Ateneo (Personale, Fonia, Spazi e Persone) ma possono essere integrati dal personale.

 


Inserimento e modifica delle informazioni personali

Il personale può integrare o modificare in autonomia il proprio profilo, relativamente ai seguenti dati:

  • Altro telefono di recapito
  • Numero di Fax
  • Altra e-mail
  • Pagina personale (sito web personale: solo per i Professori e Ricercatori)
  • Orario di ricevimento (Professori e Ricercatori)
  • Luogo di ricevimento (Professori e Ricercatori)
  • Curriculum vitae  (Professori e Ricercatori, personale categoria EP)

Modifica diretta
Per modificare direttemente i dati, accedere al servizio di modifica e autenticarsi con le credenziali di Ateneo.
Se si è smarrita la password è possibile modificarla attraverso la funzione cambio password.

Modifica tramite incaricato
E' possibile richiedere la modifica rivolgendosi all'incaricato della propria struttura: verificare l'elenco degli incaricati.
Qualora nell'elenco manchi l'incaricato della propria struttura, inviare una mail a: help.chiedove@unimi.it.
Gli incaricati possono modificare i dati del personale assegnato alla propria struttura utilizzando il backoffice del servizio.

inizio pagina


Modifica dei recapiti principali e dei dati di carriera

I recapiti principali (sede e telefono), l'afferenza alle strutture, i dati di carriera e le funzioni sono inseriti automaticamente e non sono direttamente modificabili.
Per modifiche o correzioni è quindi necessario rivolgersi agli uffici che gestiscono queste informazioni:

  • Numero di telefono
    Per segnalazioni relative ad attivazione, modifica, spostamento e chiusura di un numero di telefono rivogersi al servizio di fonia.
  • Sede lavorativa
    Qualora la sede lavorativa non fosse corretta rivolgersi al responsabile della struttura o ad un suo delegato che aggiornerà il dato nell'applicativo UNISGSL, gestionale degli spazi e della posizione del dipendente all'interno degli edifici dell'Ateneo.
  • Afferenze, carriera e funzioni
    Qualora si riscontrino inesattezze nei dati di afferenza, carriera e funzioni segnalare il problema a:
    gestioneesvilupporisorseumane@unimi.it

inizio pagina


FAQ modifica dati

  1. Ho aggiornato il mio curriculum ma vedo sempre quello vecchio. Come mai?

    E' probabile che il browser tenga in memoria il vecchio cv, anche se sul sito è già presente la versione nuova.
    Per risolvere il problema consigliamo di svuotare la cache del browser:
    Su Windows - cliccare contemporanemente i tasti Ctrl (Control) + F5
    Su Mac - Chrome e Safari: Cmd + R - Firefox: Cmd + Shift + R

    In alternativa può fare una verifica dal Pc di un collega.

 

inizio pagina


A chi rivolgersi per assistenza tecnica

Per problemi tecnici e malfunzionamenti relativi al servizio Chi e dove inviare una segnalazione a help.chiedove@unimi.it.

inizio pagina