Rinnovare l'iscrizione
Il rinnovo dovrà essere effettuato esclusivamente on line, tramite il Servizio Sifa, dal 15 novembre al 15 dicembre 2011.
Per accedere al servizio è necessario autenticarsi cliccando sulla voce LOGIN: a chi utilizza i terminali SIFA dislocati in Università verranno richiesti matricola e pin; a chi accede al servizio tramite internet saranno richieste le credenziali Nome utente/Password utilizzate per la casella di posta elettronica dell’Ateneo.
Per i dottorandi iscritti alla Graduate School in Social, Economic and Political Sciences il servizio sarà attivo dal 15 settembre al 15 ottobre 2011.
Contributo di iscrizione
I dottorandi che non beneficiano di borsa di studio o assegno di ricerca presso Unimi o Università consorziate dovranno provvedere al pagamento
del contributo di iscrizione entro il 30 novembre 2011, utilizzando il bollettino MAV che si può scaricare accedendo all'apposita pagina web
.
Per i dottorandi iscritti alla Graduate School in Social, Economic and Political Sciences la scadenza del pagamento è 30 settembre 2011.
Iscrizione con riserva
Sarà disposta con riserva, e sottoposta a verifica di idonea documentazione, l'iscrizione di coloro che dichiarano un'attività lavorativa.
Sanzioni amministrative
Il tardivo pagamento comporterà l'attribuzione di una mora di Euro 30.
Il rinnovo effettuato oltre i termini previsti comporterà il versamento di una sanzione amministrativa di Euro 105.
I dottorandi hanno diritto ad usufruire dei servizi CiDIS (ex ISU) previsti per gli studenti, compresi i buoni pasto.
Per le modalità di richiesta, le scadenze e i requisiti, si rimanda al Bando 2011/2012 pubblicato sul sito del CiDIS
