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Coordinatori dottorati


Dalla fase di istituzione dei corsi fino al rilascio del titolo, sono richiesti ai coordinatori dei dottorati di ricerca diversi adempimenti amministrativi: per rendere più agevole questo compito sono pubblicati su questa pagina i principali documenti e moduli da inoltrare agli uffici competenti:

  • la Sezione Dottorati di ricerca della Divisione Affari Generali (responsabile: Dott. Piergiuseppe Dilda) si occupa della fase di attivazione e finanziamento dei corsi, fino all'emanazione del Bando e alla nomina delle commissioni giudicatrici;
  • per gli adempimenti successivi, relativi alla carriera dei dottorandi, la competenza spetta all'Ufficio Dottorati e Master della Divisione Segreterie Studenti (responsabile: Dott.ssa Monica Delù).

Modulistica e Comunicazioni

Giudizio di fine anno: scheda di valutazione

Le valutazioni relative all’attività svolta dai dottorandi nel corso dell’anno devono essere compilate anche per coloro che hanno usufruito di periodi di sospensione o si trovino in questa condizione.

La puntualità nell’invio di tali valutazioni, è fondamentale per evitare blocchi di carriera e ritardi nell’erogazione della borsa di studio a coloro che ne hanno diritto

Scheda di autorizzazione all'esame finale

Il modulo deve essere utilizzato anche per esprimere la valutazione annuale sui dottorandi iscritti all’ultimo anno, che si accingono a sostenere l’esame finale o che intendono chiedere una proroga o il differimento all’anno successivo.

Il modulo costituirà parte integrante del verbale del Collegio dei Docenti.