Voi siete qui

Corsi di Tirocinio Formativo Attivo (TFA)

indice paragrafi


IN EVIDENZA

TFA - II ciclo
Si comunica che l’Università degli Studi di Milano ha dato al MIUR, entro le scadenze richieste, la propria  disponibilità ad attivare i percorsi per l’abilitazione previsti dal decreto 312 del 16.05.2014 che ha istituito il secondo ciclo del TFA e, al momento, è in attesa che Ministero formalizzi l’assegnazione di posti.
Si attende inoltre che Ministero definisca i tempi e le modalità di espletamento delle ulteriori prove di accesso per poter procedere con gli adempimenti di propria competenza, secondo quanto previsto all’art. 7 comma 5 del DM 312/2014 ("All'esito del test preliminare, con successivo decreto direttoriale, sono individuati i termini e le modalità in base ai quali ciascun candidato, ammesso alle successive prove scritte, può indicare con apposita integrazione dell'originaria domanda online, l'Ateneo presso il quale intende svolgere le prove scritte e orali ed eventualmente frequentare il percorso di TFA.")

Disposizioni ministeriali

 Decreto Direttoriale
 Bando TFA
 Allegato A
 Sostegno
 Calendario del test preliminare

ATTENZIONE
TFA secondo ciclo. Calendari e sedi di svolgimento del test preliminare corretti e integrati. Per visualizzare l'intero menù delle pubblicazioni cliccare su "Tutte le comunicazioni..."

inizio pagina