Sessione invernale  

Procedure e scadenze - appello unico

Sessione invernale (terza sessione - appello unico) - anno accademico 2017/2018
 
  1. Periodo esami di laurea: 28 febbraio 2019 - aula da definire

  2. Presentazione domanda di laurea online: dal 27 dicembre 2018 al 28 gennaio 2019
    La domanda di laurea si presenta solo online accedendo da UNIMIA - Servizi online Sifa - Servizi di segreteria - Domanda di laurea e di esame finale e non deve essere consegnata in segreteria.

  3. Pagamento tassa di laurea di 116,00 euro (comprensiva dell'imposta di bollo di 16,00 euro) con una delle seguenti modalità:
    a. carta di credito contestualmente alla presentazione della domanda di laurea online
    b. Mav generato a chiusura della domanda e disponibile su UNIMIA - Servizi online SIFA - Servizi di segreteria - Gestione pagamenti.
    Il Mav deve essere pagato entro il termine di scadenza riportato sul bollettino, pena l'esclusione dall'esame di laurea.
    c. Si rimanda ad un'attenta lettura delle "Avvertenze".

  4. Compilazione del questionario laureandi obbligatorio: entro il 28 gennaio 2019
    L'accesso è consentito solo dopo l'inserimento della domanda di laurea attraverso i Servizi online SIFA. La mancata compilazione entro i termini comporta l'esclusione dalla seduta di laurea, come stabilito con delibera del Senato accademico del 16 settembre 2008.
    Coloro che hanno già compilato il questionario laureandi per la sessione precedente non devono ripresentarlo.

  5. Tirocinio: dal 27 dicembre 2018 al 28 gennaio 2019
    Lo studente deve consegnare il modulo di chiusura del tirocinio (disponibile sul sito http://www.biotecnologia.unimi.it - tirocinio) alla Segreteria didattica - via Golgi 19.

  6. Termine per sostenere gli esami: 31 gennaio 2019

  7. Consegna elaborato finale.
    Il giorno della discussione, lo studente deve consegnare alla Commissione una copia dell'elaborato finale.

  8. Il calendario di laurea sarà pubblicato al link http://www.biotecnologia.unimi.it



Avvertenze

La domanda vale per una sola sessione. In caso di rinuncia a sostenere l’esame, il candidato dovrà darne tempestiva comunicazione alla Segreteria tramite il Servizio Infomail Segreterie.  Lo studente dovrà quindi nuovamente inserire online i dati della domanda per la sessione in cui intende laurearsi. Resta valido il versamento della tassa di laurea pagato con la prima domanda.

PER NESSUN MOTIVO SARANNO CONCESSE PROROGHE.