Scadenza, inserimento e consegna domanda di laurea
Sessione Estiva: 1 aprile - 30 aprile
Sessione Autunnale: 1 luglio - 15 settembre
Appello straordinario (riservato agli studenti che hanno presentato domanda di ammissione alla laurea magistrale) : 1 novembre - 30 novembre
Sessione Invernale: 1 dicembre - 16 gennaio
La domanda di laurea deve essere compilata attraverso i terminali SIFA oppure attraverso il SIFA online . La procedura permette di stampare, anticipatamente, gli allegati del titolo dell’elaborato finale da far firmare al relatore, e successivamente di compilare la domanda di laurea.Terminato l’inserimento dei dati, verrà stampata la domanda di laurea cartacea con tutti gli allegati da consegnare allo sportello, unitamente al titolo dell’elaborato finale.
inizio pagina
Termine per sostenere gli esami e consegnare il libretto universitario
Sessione Estiva: 10 Giugno
Sessione Autunnale:
Termine per sostenere gli esami: 30 Settembre
Consegna libretto: 15 Ottobre
Appello straordinario: 31 Gennaio
Sessione Invernale: 31 Gennaio
inizio pagina
Scadenza consegna tesi
La tesi dovrà essere messa a disposizione della Commissione, da parte dell'interessato, contestualmente alla discussione stessa.
inizio pagina
Avvertenze
PER NESSUN MOTIVO SARANNO CONCESSE PROROGHE
Qualora il candidato non sostenga l'esame di laurea dovrà ripresentare la domanda per la sessione successiva.
inizio pagina