Sessione invernale

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Procedure e scadenze

Sessione invernale (terza sessione)

  1. Periodo esami di laurea: marzo 2017 
     
  2. Presentazione della domanda di laurea online: dal 16 gennaio al 31 gennaio 2017
    La domanda di laurea si presenta solo online accedendo da UNIMIA - Servizi online SIFA e non deve essere consegnata in segreteria
     
  3. Pagamento tassa di laurea di 116,00 euro (comprensiva dell'imposta di bollo di 16,00 euro) con una delle seguenti modalità:
    1. Carta di credito contestualmente alla presentazione dela domanda di laurea online
    2. Mav generato a chiusura della domanda e disponibile su UNIMIA - Servizi online SIFA - Servizi di segreteria - Gestione pagamenti
      Il Mav deve essere pagato entro il termine di scadenza riportato sul bollettino, pena l'esclusione dall'esame di laurea
    3. Si rimanda ad un'attenta lettura delle "Avvertenze"
       
  4. Compilazione del questionario laureandi obbligatorio: entro il 31 gennaio 2017
    L’accesso è consentito solo dopo l’inserimento della domanda di laurea online
    La mancata compilazione entro i termini comporta l'esclusione dalla seduta di laurea
    , come stabilito con delibera del Senato Accademico del 16 settembre 2008.
     
  5. Termine per sostenere gli esami: 31 gennaio 2017
     
  6.  Deposito tesi in formato digitale: dal 27 febbraio al 9 marzo 2017. La tesi dovrà essere depositata in formato digitale (PDF/A),  a pena di esclusione dalla seduta di laurea, accedendo a Servizi Online SIFA – Servizi di Segreteria – Domanda di laurea – Upload della tesi (per la creazione del file in formato PDF/A a partire da un documento di Word o di LibreOffice seguire le istruzioni contenute nell'apposito video tutorial).
     
  7. Calendario di laurea: http://www.facoltaspes.unimi.it/CorsiDiLaurea/12045_ITA_HTML.html

 

 

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Avvertenze

CONSEGNA COPIA CARTACEA DELLA TESI
Il giorno della discussione, lo studente deve consegnare una copia cartacea della tesi alla Commissione di laurea. L'elaborato verrà restituito al termine dell'esposizione.
ATTENZIONE
La domanda vale per una sola sessione.
In caso di rinuncia a sostenere l’esame, il candidato dovrà darne tempestiva comunicazione alla Segreteria tramite servizio Infomail Segreterie. Lo studente dovrà quindi nuovamente inserire on line i dati della domanda per la sessione in cui intende laurearsi. Resta valido il versamento della tassa di laurea pagato con la prima domanda.

PER NESSUN MOTIVO SARANNO CONCESSE PROROGHE

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