Sessione invernale

indice paragrafi

Procedure e scadenze

Sessione invernale (terza sessione - anno accademico 2016/2017)

  1. Periodo esami di laurea: dal 21 al  28 febbraio 2018
  2. Presentazione della domanda di laurea on line: dal 15 dicembre 2017  al 15 gennaio 2018
    La domanda di laurea si presenta solo on line accedendo da UNIMIA - Servizi Online Sifa e non deve essere consegnata in Segreteria

     
  3. Pagamento tassa di laurea di 116,00 euro (comprensiva dell'imposta di bollo di 16,00 euro) con le seguenti modalità:
    1. carta di credito contestualmente alla presentazione alla domanda online
    2. Mav generato a chiusura della domanda e disponibile al link UNIMIA - Servizi online SIFA - Servizi di Segreteria - Gestione pagamenti
      Il Mav deve essere pagato entro il termine di scadenza riportato sul bollettino, pena l'esclusione dall'esame di laurea
    3. Si rimanda ad un'attenta lettura delle "Avvertenze"
       
  4. Compilazione del questionario laureandi obbligatorio: dal 15 dicembre 2017  al 15 gennaio 2018
    L’accesso è consentito solo dopo l’inserimento della domanda di laurea attraverso il SIFA
    La mancata compilazione entro i termini  comporta l’esclusione dalla seduta di laurea, come stabilito con delibera del Senato Accademico del 16 settembre 2008
     
  5. Termine per sostenere gli esami: 31 gennaio 2018
     
  6. Consegna libretto: entro il 1° febbraio 2018
    Solo coloro che hanno ricevuto il libretto universitario all'immatricolazione, dovranno depositarlo in busta chiusa - recante indicazione di MATRICOLA, COGNOME e NOME, CORSO DI LAUREA - in apposito contenitore collocato nell'atrio della Segreteria studenti, via Santa Sofia 9/1

     
  7. Pubblicazione calendario di laurea: http://www.giurisprudenza.unimi.it/

inizio pagina


Avvertenze

La domanda vale per una sola sessione. In caso di rinuncia a sostenere l’esame, il candidato dovrà darne tempestiva comunicazione alla Segreteria tramite servizio Infomail Segreterie. Lo studente dovrà quindi nuovamente inserire on line i dati della domanda per la sessione in cui intende laurearsi. Resta valido il versamento della tassa di laurea pagato con la prima domanda.

PER NESSUN MOTIVO SARANNO CONCESSE PROROGHE

inizio pagina