Voi siete qui
indice paragrafi
La domanda di laurea si presenta solo online accedendo a Servizi online SIFA e non deve essere consegnata in segreteria.
Il questionario può essere compilato dal giorno successivo alla presentazione della domanda di laurea accadendo al link http://www.unimi.it/studenti/immconcl/laurearsi/86061.htmLa mancata compilazione entro i termini comporta l’esclusione dalla seduta di laurea, come stabilito con delibera del Senato Accademico del 16 settembre 2008.
La tesi dovrà essere depositata in formato digitale (PDF/A), pena di esclusione dalla seduta di laurea, accedendo a Servizi Online SIFA – Servizi di Segreteria – Domanda di laurea – Upload della tesi .
Il giorno della discussione, lo studente deve consegnare alla Commissione una copia cartacea della tesi.
La domanda vale per una sola sessione. In caso di rinuncia a sostenere l’esame, il candidato dovrà darne tempestiva comunicazione alla Segreteria tramite Servizio Infomail Segreterie. Lo studente dovrà quindi nuovamente inserire on line i dati della domanda per la sessione in cui intende laurearsi. Resta valido il versamento della tassa di laurea pagato con la prima domanda.
PER NESSUN MOTIVO SARANNO CONCESSE PROROGHE