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Immatricolazione alle Scuole di Specializzazione

Modalità di immatricolazione

ATTENZIONE: per completare l'immatricolazione è obbligatorio inviare via fax, entro il termine di scadenza, la ricevuta del MAV al numero 02-50313728. 

Per immatricolarsi occorre:   

  • Registrarsi  al  portale  (se  non  si possiedono già le credenziali di Ateneo da una carriera precedente).
  • Autenticarsi  ai  Servizi  online SIFA  e selezionare Servizi  di Immatricolazione e Iscrizione  - Immatricolazione - Immatricolazione  alle  Scuole  di  Specializzazione.
    Se la Scuola è di area sanitaria selezionare Servizi di Immatricolazione e Iscrizione -Immatricolazione - Immatricolazione  alle  Scuole  di  Specializzazione area sanitaria.
  • Inserire  tutti  i  dati  richiesti  ed  effettuare  l’upload  della  foto  tessera  e  del  documento  di  identità (fronte/retro).  Per  entrambi  i  documenti  i  formati  ammessi  sono:  JPG,  PNG,  BMP  per  un  massimo  di  2  Mb.
  • Effettuare  il  pagamento della  prima  rata con carta di credito, oppure con bollettino MAV rilasciato al termine della procedura, entro il termine previsto.
    In caso di pagamento con MAV, l’Ateneo invierà (entro 5 giorni solari dal versamento)  un'e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione del pagamento.
    Il mancato pagamento entro i termini comporta l’automatica rinuncia all’immatricolazione.
    Attenzione: se  si sceglie di pagare il MAV con modalità home banking occorre versarlo entro gli orari stabiliti dalla propria banca per le transazioni on line. Un pagamento disposto il giorno della scadenza, ma oltre tale orario, non sarà valido per perfezionare l'immatricolazione in quanto risulterebbe effettuato il giorno successivo alla scadenza.

  • Inviare via fax al numero 02-50313728 la ricevuta del pagamento entro il termine di scadenza dell'immatricolazione.