Laboratory of Social media marketing

A.Y. 2016/2017
Lesson for
3
Max ECTS
20
Overall hours
Language
Italian
Learning objectives
L'obiettivo del laboratorio è dare la possibilità di vivere un'esperienza di consulenza per un'impresa nel campo del social media e digital marketing. L'azienda selezionata verrà invitata a presentare un briefing di ciò che l'azienda vorrebbe vedere sviluppato. Gli studenti lavoreranno in gruppi di 3-5 persone per sviluppare una proposta da presentare all'azienda. Parte del laboratorio si terrà presso l'azienda in modo da avere l'opportunità di respirare l'atmosfera che anima l'impresa. I lavori saranno presentati in un evento finale dove i manager dell'impresa saranno chiamati ad esprimere il loro parere sul valore del progetto presentato.

Course structure and Syllabus

Active edition
Yes
Responsible
Laboratory activity: 20 hours
Professor: Ganzaroli Andrea
Syllabus
Briefing
Team building and warmup
Team working
Presentation of the idea
Team-working and Coaching
Pre-presentation & review
Final presentation
Lesson period
Second trimester
Lesson period
Second trimester
Assessment methods
Giudizio di approvazione
Assessment result
superato/non superato
Professor(s)
Reception:
Until the end of november: wednesday from 10.30 am to 1 pm
DEMM - Room 20