Disfunzioni Cranio-Mandibolari E Dolore Oro-Facciale

Scuole di perfezionamento
Advanced course
A.Y. 2021/2022
Study area
Medicine
Advanced course
22-01-2022 - 09-04-2022
Il corso si propone di portare i discenti a conoscenza dei fondamentali aspetti diagnostici, prognostici e terapeutici nell'ambito della disfunzione cranio mandibolare e del dolore oro-facciale. Ha lo scopo di fornire le basi conoscitive teoriche e pratiche relative alla valutazione del paziente candidato alla terapia medico-odontoiatrica del dolore oro-facciale e alle principali e scientificamente evidenti operatività cliniche.
Contributo d'iscrizione: Euro 2.016,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a Euro 16,00, prevista dalla legge).
Il corso si rivolge ai possessori delle seguenti classi di laurea e laurea magistrale ex D.M.270/2004:
L/SNT1 Professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica/o;
L/SNT2 Professioni sanitarie della riabilitazione;
L/SNT3 Professioni sanitarie tecniche;
L/SNT4 - Professioni sanitarie della prevenzione;
LM-41 Medicina e chirurgia;
LM-46 Odontoiatria e protesi dentaria.
  • Clinica odontoiatrica - Dipartimento di Scienze Biomediche, Chirurgiche ed Odontoiatriche A questo indirizzo web trova le modalità di contatto: https://www.unimi.it/it/studiare/frequentare-un-corso-post-laurea/corsi-di-perfezionamento. Purtroppo le colleghe delle segreterie ci hanno comunicato che hanno problemi tecnici da tutta la giornata. Al momento quindi non riuscirebbero a verificare il suo problema. I colleghi delle procedure informatiche stanno lavorando per risolvere il prima possibile. Eventualmente la situazione dovesse perdurare contatti le colleghe con la modalità sopra descritta. Cordiali saluti, Daniela Bussacconi Ufficio Master, Corsi di perfezionamento e Formazione Permanente Università degli Studi di Milano via Santa Sofia, 9 - 20122 Milano
    via della commenda 10, 20122 Milano.
    [email protected]
    +3902-50320240-41