Digital media management (2ZU)

Scuole di perfezionamento
Advanced course
A.Y. 2021/2022
Study area
Political, Economic and Social Sciences
Advanced course
22-10-2021 - 18-02-2022
Advanced Course Coordinator
Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze di base per la progettazione, la pianificazione, la gestione e il controllo di progetti e attività di digital marketing e per sviluppare un piano di comunicazione e advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali.
Contributo d'iscrizione: euro 816,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge).

Per maggiori informazioni sull'organizzazione del corso si veda: https://socialmediamarketing.unimi.it/
Il corso verrà erogato in modalità e-learning.
Il corso si rivolge ai possessori di laurea conseguita in una delle seguenti classi ex D.M. 270/2004:
- L-15 Scienze del turismo;
- L-16 Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione;
- L-18 Scienze dell'economia e della gestione aziendale;
- L-20 Scienze della comunicazione;
- L-31 Scienze e tecnologie informatiche;
- L-33 Scienze economiche;
- L-40 Sociologia;
- L-41 Statistica.
Potranno essere ammessi anche laureati e laureati magistrali in altre discipline previa valutazione dei competenti organi del corso.
Milano - il corso verrà erogato in modalità e-learning

Enrollment

Places available: 47

Call for applications

The call for applications is being finalized. Please refer to the call, once it is available, for admission test dates and contents, and how to register.

Application for admission: from 13/07/2021 to 27/09/2021

Application for matriculation: from 07/10/2021 to 21/10/2021

The call for applications is being finalized