Comunicazione e media

La statale news
La Statale News

Il magazine di Ateneo con le novità su didattica, innovazione, ricerca, le news dai dipartimenti e gli eventi di maggior rilievo in Statale.

Portale Video

Il Portale dedicato alla produzione audiovisiva dell’Università degli Studi di Milano: documentari didattici, divulgativi e di ricerca, registrazioni di convegni, eventi, cerimonie e molto altro ancora.

Social media

Segui l'Università Statale di Milano su:

Leggi i comunicati stampa dell'Università Statale o accedi alla rassegna stampa con le credenziali di Ateneo.

Una selezione di immagini di qualità che ritraggono persone, attività e spazi dell'Università Statale di Milano.

Dal corretto uso del marchio e dei colori istituzionali, agli esempi di applicazione del sistema coordinato che garantisce la riconoscibilità di tutte strutture dell’Ateneo.

Online dal 4 giugno il nuovo portale dell’Università degli Studi di Milano.