Introduzione alla comunicazione accademica in ambito umanistico

A.A. 2019/2020
Insegnamento per
2
Crediti
12
Ore totali
Periodo
Novembre
Lingua
Italiano
Il corso si pone l'obiettivo di fornire strumenti utili per la progettazione ed elaborazione di articoli accademici e scientifici in lingua inglese, ma si rivolge anche a specialisti di lingue diverse. L'approccio è fondato sull'analisi del discorso e sulla genre analysis, e prevede anche esercizi di carattere pratico. Sarà studiata la scrittura accademica in ambito linguistico, letterario e degli studi culturali./Obbligatorio per i dottorandi iscritti al corso
Non definiti
Modalità di valutazione
Giudizio di approvazione
Giudizio di valutazione
superato/non superato
Docente/i
Ricevimento:
Durante il periodo d'esami la docente riceve su appuntamento. Per domande inerenti la didattica, si segnala che tutti i corsi sono dotati di siti sulla piattaforma ariel (http://ariel.ctu.unimi.it). Si prega di consultarli.
In questa fase di emergenza, effettuerò il ricevimento via skype previo appuntamento via email. Skype name: paola.catenaccio; per cortesia scrivete un messaggio prima di chiamare.
Ricevimento:
Merc. 15.15 -17.30. Durante la sospensione dovuta ai provvedimenti anticoronavirus, riceverò via Skype i laureandi, previa richiesta via mail. Gli altri studenti possono contattare la docente via mail. Controllare sempre il Chi e Dove.
Sesto S. Giovanni - Studio 4016 - Per il momento via email e eventualmente Skype
Lonati Elisabetta
Ricevimento:
sospeso: si prega di contattarmi via email
p.zza S. Alessandro
Ricevimento:
Giovedì mattina via Teams (o Skype) su appuntamento con modulo di prenotazione
Piazza S. Alessandro. Sezione di Anglistica, sottotetto