Digital media management (DZ4) ii edizione

Scuole di perfezionamento
Perfezionamento
A.A. 2020/2021
Area
Scienze politiche, economiche e sociali
Perfezionamento
16-04-2021 - 16-07-2021
Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze di base per la progettazione, la pianificazione, la gestione e il controllo di progetti e attività di digital marketing e per sviluppare un piano di comunicazione e advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali.

Contributo d'iscrizione: euro 816,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge)

Per maggiori informazioni sull'organizzazione del corso si veda: https://socialmediamarketing.unimi.it/
Il corso si rivolge ai possessori di laurea e laurea magistrale conseguita in una delle seguenti classi ex D.M. 270/2004:
L-15 Scienze del turismo;
L-16 Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione;
L-18 Scienze dell'economia e della gestione aziendale;
L-20 Scienze della comunicazione;
L-31 Scienze e tecnologie informatiche;
L-33 Scienze economiche;
L-40 Sociologia;
L41 Statistica.

Potranno essere ammessi anche laureati e laureati magistrali in altre discipline previa valutazione dei competenti organi del corso.
Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali