Diritto del lavoro (DZ5)

Scuole di perfezionamento
Perfezionamento
A.A. 2020/2021
Area
Giurisprudenza
Perfezionamento
07-05-2021 - 02-07-2021
Il corso si propone l'obiettivo di impartire una formazione specialistica sulla disciplina lavoristica. Il corso mira a garantire un'adeguata conoscenza delle tematiche trattate, coniugando l'analisi del dato normativo con un'approfondita indagine dei principali orientamenti giurisprudenziali, e si presenta in questo senso come valido strumento di apprendimento e aggiornamento professionale.
Contributo d'iscrizione: euro 500,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge)
Il corso si rivolge agli iscritti all'Ordine degli Avvocati oppure al registro dei praticanti abilitati o non abilitati, nonché a coloro che, già iscritti all'Albo degli Avvocati, hanno poi dovuto richiederne la cancellazione in osservanza dell'incompatibilità prevista dall'art.3 del R.D.L. 27 novembre 1933 n. 1578, nonché agli iscritti all'Ordine dei Consulenti del Lavoro.
Potranno essere ammessi anche laureati e laureati magistrali in altre discipline previa valutazione dei competenti organi del corso.
Dipartimento di diritto privato e storia del diritto