Digital media management (2ZU)

Scuole di perfezionamento
Perfezionamento
A.A. 2021/2022
Area
Scienze politiche, economiche e sociali
Perfezionamento
22-10-2021 - 18-02-2022
Coordinatore Corso di Perfezionamento
Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze di base per la progettazione, la pianificazione, la gestione e il controllo di progetti e attività di digital marketing e per sviluppare un piano di comunicazione e advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali.
Contributo d'iscrizione: euro 816,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge).

Per maggiori informazioni sull'organizzazione del corso si veda: https://socialmediamarketing.unimi.it/
Il corso verrà erogato in modalità e-learning.
Il corso si rivolge ai possessori di laurea conseguita in una delle seguenti classi ex D.M. 270/2004:
- L-15 Scienze del turismo;
- L-16 Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione;
- L-18 Scienze dell'economia e della gestione aziendale;
- L-20 Scienze della comunicazione;
- L-31 Scienze e tecnologie informatiche;
- L-33 Scienze economiche;
- L-40 Sociologia;
- L-41 Statistica.
Potranno essere ammessi anche laureati e laureati magistrali in altre discipline previa valutazione dei competenti organi del corso.
Milano - il corso verrà erogato in modalità e-learning