Selezione per 3 ricercatori per l’ammissione al corso di dottorato in Biologia molecolare e cellulare HORIZON-MSCA-2021-DN-01 — BREAKthrough: HORIZON TMA MSCA Doctoral Networks

è indetta presso l’Università degli Studi di Milano una selezione per l'ammissione al Corso di dottorato in Biologia molecolare e cellulare di TRE ricercatori, due finanziati dall’Università degli Studi di Milano e uno finanziato da Naicons S.r.l., partecipanti al programma di mobilità HORIZON-MSCA-2021-DN-01 — BREAKthrough: HORIZON TMA MSCA Doctoral Networks “Breaking the barrier - An integrated multidisciplinary approach to kill Gram-negative bacteria through existing antibiotics by making their outer membrane permeable” (BREAKthrough)

Scadenza