Scheda unica annuale (SUA-CdS)

Ciascun Corso di Studio mette a disposizione di tutti gli interessati  - studenti, famiglie, altri stakeholder - informazioni chiare, complete e aggiornate relative ai propri obiettivi e attività formative, alle risorse utilizzate, ai servizi disponibili e ai risultati conseguiti.

Tutte queste informazioni sono contenute nella Scheda Unica Annuale del Corso di Studio (SUA-CdS) per:

• far conoscere gli obiettivi formativi del corso e le attività formative progettate per raggiungerli
  • illustrare le risorse, le strutture e i servizi disponibili
  • chiarire ruoli e responsabilità sulla gestione del corso
  • mostrare i risultati conseguiti.

La Scheda SUA-CdS - aggiornata ogni anno, secondo le scadenze previste dal Ministero, e pubblicata sul sito Universitaly - è uno strumento utile anche per le attività di autovalutazione e riprogettazione del corso.