Offerta formativa internazionale

In questa pagina, che propone una panoramica dell’offerta formativa internazionale dell’Università degli Studi di Milano, sono elencati tutti i corsi erogati in inglese e quelli che fanno parte di network internazionali.

Presentazione annuale dell’offerta formativa

L’offerta formativa dell’Ateneo viene aggiornata ogni anno in maggio, in occasione dell’Open Day e in genere subisce variazioni minime.

Per orientarsi nella scelta del corso, si può quindi fare riferimento all'offerta formativa attualmente presente.

Ammissioni

Vuoi iscriverti a uno dei nostri corsi?
Cerca e leggi attentamente il bando o le modalità di ammissione e scopri di più sulle procedure specifiche per gli studenti internazionali.

Corsi di laurea erogati in inglese
Corsi di laurea in inglese offerti da consorzi universitari

Si tratta di programmi interuniversitari che offrono in genere un titolo doppio o congiunto, rilasciato dall’Università di Milano e dall’università partner. Chi sceglie questi corsi deve di solito trascorrere un periodo di studio in almeno una delle università che fanno parte del consorzio.

• Industrial Mathematics (ECMI) (2 anni)
  • Algebra, Geometry & Number Theory (ALGANT) (2 anni)
Venire a studiare dall'estero

Tutte le informazioni per gli studenti internazionali che vogliono iscriversi a uno dei nostri corsi o fare un periodo di mobilità all'Università degli studi di Milano