Riapertura biblioteche e sale studio

Dopo le festività natalizie e con l’auspicio che il 2021 possa essere un anno di rinascita per tutti, l’Ateneo riapre il 7 gennaio tutti i propri servizi per gli studenti.

In tutti i Poli dell’Ateneo biblioteche, aule studio, sale di consultazione libri saranno nuovamente fruibili.

Gli orari di apertura e le modalità di accesso ai servizi delle singole biblioteche e delle sale consultazione testi sono disponibili sulla pagina dedicata del sito del Servizio bibliotecario.

In Zona Centro saranno disponibili le aule studio in via Festa del Perdono 7, situata al piano interrato, accanto alla zona bar, e in via Conservatorio 7, che si trova al piano rialzato adiacente l'ingresso. Entrambe  restano aperte dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con chiusura per sanificazione alle ore 13-14. Il 7 e 8 gennaio la chiusura serale viene anticipata alle ore 17.

In Zona Città Studi si potrà fruire invece di tre aule studio: settore didattico Celoria e Golgi al piano rialzato e aula 211, tutte con ingresso da via Golgi 19 e apertura negli stessi orari sopra indicati.

L’accesso alle aule studio è libero con autocertificazione della presenza nel registro disponibile in aula e fino a esaurimento del contingente di posti autorizzato.

Raccomandiamo la massima attenzione al rispetto delle regole di distanziamento, igiene e sicurezza e di rivolgersi al personale universitario addetto alla sorveglianza per qualsiasi necessità.