Riapertura biblioteche e sale studio

Dopo le festività natalizie e con l’auspicio che il 2021 possa essere un anno di rinascita per tutti, l’Ateneo riapre il 7 gennaio tutti i propri servizi per gli studenti.

In tutti i Poli dell’Ateneo biblioteche, aule studio, sale di consultazione libri saranno nuovamente fruibili.

Gli orari di apertura e le modalità di accesso ai servizi delle singole biblioteche e delle sale consultazione testi sono disponibili sulla pagina dedicata del sito del Servizio bibliotecario.  

In Zona Centro saranno disponibili le aule studio di via Festa del Perdono 7, situata al piano interrato, accanto alla zona bar, e le aule 104, 109 e 111 site al piano rialzato di via Festa del Perdono fino al 26 febbraio. Il 23 e 25 febbraio saranno disponibili invece le aule 111, 510 e 515. In via Conservatorio 7, è disponibile l'aula che si trova al piano rialzato adiacente l'ingresso, le salette studio e le aule 20, 21 e 22. Le aule restano aperte in genere dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con chiusura per sanificazione alle ore 13-14. 

In Zona Città Studi si potrà fruire invece delle aule studio: settore didattico Celoria e Golgi al piano rialzato e aula 211, tutte con ingresso da via Golgi 19 e apertura negli stessi orari sopra indicati. Le nuove aule via via disponibili vengono segnalate sul portale orari.

L’accesso alle aule studio è libero con autocertificazione della presenza nel registro disponibile in aula e fino a esaurimento del contingente di posti autorizzato. 

Raccomandiamo la massima attenzione al rispetto delle regole di distanziamento, igiene e sicurezza e di rivolgersi al personale universitario addetto alla sorveglianza per qualsiasi necessità.