Premio di studio “Daniele Foraboschi” A.A. 2020-2021

L'Università degli Studi di Milano bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 1 premio di studio dell'importo di € 2.000,00 = (duemila/00) intitolato alla memoria di Daniele Foraboschi rivolto a laureati magistrali in “Archeologia”, in “Filologia, letterature e storia dell’Antichità” e in “Scienze Storiche” che abbiano conseguito il titolo presso l’Università degli Studi di Milano da non più di un anno alla data del bando e di dottorandi e dottori di ricerca in “Scienze del patrimonio letterario, artistico e ambientale”, in “Storia, cultura e teorie della società e delle istituzioni” e in “Studi Storici” dell’Università degli Studi di Milano, che abbiano conseguito il titolo entro due anni dalla proclamazione alla data del bando per una tesi di laurea magistrale, una tesi di dottorato o una ricerca sul seguente argomento:

- Egitto Faraonico, ellenistico e romano: problemi storici e storiografici.