N. 6 collaborazioni presso il COSP ad attività di tutorato rivolto agli studenti ristretti all'interno degli istituti penitenziari

Di seguito il bando per l'attivazione di 6 collaborazioni degli studenti ad attività di tutorato per un totale di 970 ore.

Oggetto delle collaborazioni:

Attività di tutoraggio rivolto agli studenti ristretti all'interno degli Istituti Penitenziari d Milano-Opera, Milano-Bollate, Pavia-Torre del Gallo, Vigevano e Voghera iscritti ai corsi di laurea indicati della tabella allegata mediante lo svolgimento delle seguenti attività.

• Reperimento e consegna dei materiali di studio necessari alla preparazione degli esami;
  • Assistenza allo studio degli studenti ristretti;
  • Gestione dei contatti con i docenti dei corsi di laurea per la definizione dei programmi d'esame, dei materiali oggetto di studio e delle modalità d'esame, compatibilmente con le limitazioni dettate dalla condizione detentiva;
  • Interazione con il personale del Progetto carcere di Ateneo per l'espletamento delle procedure di natura amministrativa, per l'organizzazione degli esami di profitto e per la pianificazione dei percorsi di studio degli studenti ristretto di riferimento.
Scadenza

Svolgimento selezioni