N.3 collaborazioni Dipartimento di Scienze agrarie e ambientali produzione, territorio, agroenergia

Oggetto delle collaborazioni richieste: tutoraggio agli studenti delle lauree triennali nell’ambito del Progetto Farm Days 2021/22 presso le aziende agrarie didattico-sperimentali dell’Ateneo.
Successivamente ad un’adeguata formazione da parte dei docenti responsabili dei Farm Days, l’attività di tutoraggio consisterà principalmente nella presentazione agli studenti partecipanti del materiale didattico reso disponibile, nella predisposizione delle attività formative in campo e in stalla secondo le indicazioni del personale tecnico delle aziende e nella supervisione delle attività svolte dagli studenti partecipanti ai Farm Days.

Scadenza

Svolgimento selezioni