Ufficio Acquisti

Attività

Principali aree di responsabilità:

  • predisporre i capitolati tecnici di gara per l’acquisizione dei dispositivi IT, per la relativa assistenza tecnica e per il relativo materiale di consumo per l’Ateneo, comprese le aule didattiche, in collaborazione con la Direzione Centrale Acquisti
  • gestire il ciclo di vita amministrativo dei dispositivi IT in qualità di punto ordinante per l’Ateneo: 
    • determina d’acquisto
    • ordine su piattaforma Consip
    • ritiro
    • dismissione
  • gestire:
    • i contratti di software con licenza campus e loro distribuzione, a supporto delle attività amministrative, di didattica e di ricerca
    • il contratto per l’acquisizione dei certificati di firma digitale e interfacciamento del fornitore per l’assistenza tecnica
    • il processo degli acquisti di beni e servizi ICT con accesso alla piattaforma di Consip relativamente agli aspetti contabili e amministrativi
    • il carico inventariale dei beni assegnati alla Direzione.
Dove si trova
Personale
Responsabile Ufficio