Zollo Lamberto

PROFESSORE ASSOCIATO
SSD
SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Settore concorsuale
13/B2 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE

Contatti

Sede di lavoro

Via Conservatorio, 7
20122 MILANO (MI)

Numero di telefono dell'ufficio
02503 21472
E-mail di ateneo
Sito web
Ricevimento
Il ricevimento si terrà in via telematica, scrivere una mail al docente per fissare una call.
Ricerca

Pubblicazioni

Pubblicazioni
  • Combining online market research methods for investigating brand alignment : the case of Nespresso / S. Ranfagni, M. Faraoni, L. Zollo, V. Vannucci. - In: BRITISH FOOD JOURNAL. - ISSN 0007-070X. - 123:13(2021 Feb), pp. 37-58.
  • What influences consumers’ intention to purchase organic personal care products? The role of social reassurance / L. Zollo, R. Carranza, M. Faraoni, E. Díaz, D. Martín-Consuegra. - In: JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES. - ISSN 0969-6989. - 60(2021), pp. 102432.1-102432.11.
  • Entrepreneurial passion, orientation, and behavior: The moderating role of linear and non-linear thinking style / L. Zollo, R. Rialti, A. Tron, C. Ciappei. - In: MANAGEMENT DECISION. - ISSN 0025-1747. - (2021), pp. 1-30.
  • How do museums foster loyalty in tech-savvy visitors? The role of social media and digital experience / L. Zollo, R. Rialti, A. Marrucci, C. Ciappei. - In: CURRENT ISSUES IN TOURISM. - ISSN 1368-3500. - (2021), pp. 1-19.
  • European Venture Toolbox: The path for SMEs to grasp and defend opportunities / H. Kirk Nicholas, L. Zollo. - [s.l] : Emerald Publishing Limited, 2021. - ISBN 9781801173193. [10.1108/9781801173186]